APT Basilicata

APT Basilicata

Basilicata turistica

Dettaglio APTaccuino

BASILICATA.TRAVEL, IL NUOVO PUNTO D’INCONTRO SULLA RETE PER CHI VUOL SAPERE E COMUNICARE QUEL CHE RIGUARDA IL TURISMO IN BASILICATA.

APTaccuino Gennaio 2008

 

Non è solo un blog, ma molto di più “Basilicata.travel”, il nuovo strumento di comunicazione messo a punto da APT Basilicata per comunicare, discutere e ragionare intorno a tutto quello che di nuovo e interessante si affaccia sullo scenario della promozione turistica in Basilicata.

Accanto a www.aptbasilicata.it, che rimane il sito istituzionale dell’APT Basilicata, si affaccia dunque un altro modo di essere presenti sulla rete, vero punto d’incontro per chi nel villaggio globale in cui oggi il mondo si muove, decide di consultare itinerari e proposte di viaggio, mete suggestive e luoghi incontaminati, o è comunque alla ricerca di vacanze “ a misura” o preconfezionate.

In basilicata.travel è stata installata un’area operatori, dove si cerca e si offre, dove si può praticare un be to be, e anche dove scaricare prodotti editoriali, schede di prenotazioni, tariffe e modulistica che riguarda il settore turistico.



Cerca nel sito